400parco querini aerea 1

 

l circuito museale civico sarà regolarmente aperto al pubblico anche Lunedì 1° maggio.

Il Teatro Olimpico sarà visitabile dalle 9 alle 17 (ultima entrata 16.30). Stessi orari di visita per Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Chiesa di Santa Corona e Gallerie di Palazzo Thiene.

Per visitatori individuali non è possibile la prenotazioni o l'acquisto online dei titoli di accesso, che potranno essere acquistati nella varie biglietterie del centro storico.

La Basilica Palladiana è aperta  con possibilità di visita del monumento anche senza la mostra temporanea dedicata all'antico Egitto. La terrazza panoramica è accessibile, salvo maltempo.

 

E' a disposizione una comoda tabella, aggiornata con tutti gli orari di apertura di musei, monumenti e ville di Vicenza e dintorni per il weekend del primo maggio.

SCARICA QUI LA TABELLA AGGIORNATA!


BIGLIETTERIE ATTIVE

I BIGLIETTI SINGOLI DEL TEATRO & LE CARD CUMULATIVE SONO ACQUISTABILI ANCHE PRESSO
L' INFOPOINT IN BASILICA PALLADIANA
(Piazza dei Signori, aperto dalle 10 alle 17.30).

**VICENZA CARD & CARD4MUSEI**
LE CARD CUMULATIVE (INCLUSIVE DEL TEATRO!) SONO IN VENDITA ANCHE A PALAZZO LEONI MONTANARI, AL MUSEO DEL GIOIELLO, AL PALLADIO MUSEUM (aperti dalle 10 alle 17.30) e AL MUSEO DIOCESANO (aperto dalle 14 alle 17.30)

 

VISITE GUIDATE

 SCOPRI VICENZA, un capolavoro di città, i tour guidati

Passeggiate del centro storico con guida turistica autorizzata nel tre giorni, con partenza alle 14.30 dall'ufficio IAT di Piazza Matteotti.

Info e prenotazioni online.

 

 

VI.BIKE ROUTES

VIBIKE

BOOK YOUR HOTEL IN VICENZA

Search the site

Automatic translation

enzh-TWfrhiptruesuk