Si informa che le modalità di visita della Basilica palladiana subiranno alcune variazioni per consentire le operazioni di allestimento della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi".

 

Nello specifico:
- fino al 17 novembre la basilica è aperta da martedì a domenica dalle 10 alle 15 (ultimo ingresso 14.30): visibili parzialmente logge al primo piano e salone (per allestimento mostra); terrazza chiusa. Il biglietto singolo Basilica sarà ridotto per tutti i visitatori (€2,00 non residenti, €1,00 residenti a Vicenza e provincia con documento d'identità)
- Dal 19 novembre al 5 dicembre compresi la Basilica purtroppo sarà chiusa al pubblico.
Il monumento riaprirà il 6 dicembre, in concomitanza con l'apertura della mostra "Ritratto di donna", e potrà essere visitato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 18 (25 dicembre e 1 gennaio dalle 14 alle 18). Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.

La terrazza rimarrà chiusa per tutta la stagione fredda e riaprirà in primavera, appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno.


Per informazioni sulle modalità di visita della Basilica palladiana è sempre possibile consultare il sito www.basilicapalladiana.vi.it

VI.BIKE ROUTES

VIBIKE

BOOK YOUR HOTEL IN VICENZA

Search the site

Automatic translation

enzh-TWfrhiptruesuk