natale.luci2018

 

Annunciato il tradizionale mercatino natalizio, che avrà luogo dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 in corso Fogazzaro, piazza San Lorenzo, contra' Cesare Battisti e corso Palladio.

I mercatini proporranno una selezione dei migliori prodotti di artigianato, hand-made, antiquariato e vintage, specialità enogastronomiche della tradizione. Inoltre spettacoli, laboratori, magia.

Rimarranno aperti dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020,dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 19, venerdì, sabato e prefestivi dalle 10 a mezzanotte, domenica e festivi dalle 10 alle 22.

In piazza San Lorenzo sarà allestito il villaggio, aperto dal venerdì alla domenica, nei giorni festivi e nei prefestivi, dedicato all'artigianato creativo con incontri, laboratori e spettacoli.

In piazza dei Signori e nelle piazze principali la suggestione sarà offerta dalle tradizionali e sempre tanto apprezzate cascate di luci, in armonia con i fiocchi di neve.

Protagonista sarà l'albero di Natale in piazza dei Signori che quest'anno sarà un abete vero che a conclusione delle festività verrà trapiantato sull'altipiano di Asiago.

E poi in piazza Biade, accanto a piazza dei Signori e alla Basilica Palladiana, arriverà la pista di ghiaccio.

Il 31 dicembre è inoltre confermata la tradizionale festa  in piazza dei Signori con animazione e concerto in attesa del 2020.

 

SCARICA IL LIBRETTO 2019

natale2019

VI.BIKE ROUTES

VIBIKE

BOOK YOUR HOTEL IN VICENZA

Search the site

Automatic translation

enzh-TWfrhiptruesuk