Diese Seite ist nur auf Italienisch.
Stellen Sie die italienische Sprache um den Artikel zu lesen.

Si informa che le modalità di visita della Basilica palladiana subiranno alcune variazioni per consentire le operazioni di allestimento della mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi".

 

Nello specifico:
- fino al 17 novembre la basilica è aperta da martedì a domenica dalle 10 alle 15 (ultimo ingresso 14.30): visibili parzialmente logge al primo piano e salone (per allestimento mostra); terrazza chiusa. Il biglietto singolo Basilica sarà ridotto per tutti i visitatori (€2,00 non residenti, €1,00 residenti a Vicenza e provincia con documento d'identità)
- Dal 19 novembre al 5 dicembre compresi la Basilica purtroppo sarà chiusa al pubblico.
Il monumento riaprirà il 6 dicembre, in concomitanza con l'apertura della mostra "Ritratto di donna", e potrà essere visitato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 18 (25 dicembre e 1 gennaio dalle 14 alle 18). Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.

La terrazza rimarrà chiusa per tutta la stagione fredda e riaprirà in primavera, appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno.


Per informazioni sulle modalità di visita della Basilica palladiana è sempre possibile consultare il sito www.basilicapalladiana.vi.it

VI.BIKE ROUTEN

VIBIKE

BUCHEN SIE EIN HOTEL IN VICENZA

Auf der Webseite suchen

Automatische Übersetzung

dezh-TWfrhiptruesuk