Vicenzae.org - The official tourist portal of Vicenza and its province

BOOKING OFFICE

teatro olimpico scritta

Teatro Olimpico & Museum Card

Tel. +39 0444 964380

email:booking@comune.vicenza.it

BOOK YOUR HOTEL IN VICENZA

VICENZA is… SOCIAL

facebook twitter youtube issuu instagram

SEARCH THE SITE

AUTOMATIC TRANSLATION

enzh-TWfrhiptrues

UTILITY

Utilità

MULTIMEDIA

 
Curiosita su Vicenza

DID YOU KNOW?

 
materiale informativo

MAPS, BROCHURES AND PUBLICATIONS

 

Mobile APPs

APP Discover Palladio

DISCOVER PALLADIO APP

ALL ABOUT ANDREA PALLADIO

 
APP Sapori Vicentini

SAPORI VICENTINI APP

VICENZA WINES AND FOODS

 
APP Turismo Terra Berica

TOURISM IN TERRA BERICA APP

ITINERARIES TO DISCOVER

 

VICENZA ON FACEBOOK

 
 

VICENZA ON TRIP ADVISOR

La Basilica palladiana riaprirà il 19 aprile in occasione delle festività pasquali. Una piacevole sorpresa che l'amministrazione comunale vuole fare a cittadini e turisti in città durante il weekend offendo loro "a beautiful emotion".

basilica2019

Rimane confermata la tariffa di 2 euro per i visitatori residenti in città o in provincia e per le scuole e quella di 4 euro per chi viene da fuori provincia.

Con solo 1 euro, infatti, da quest'anno sarà possibile accedere al monumento in orario serale dopo le 18, in concomitanza con l'apertura del bar, o in occasione di eventi gratuiti. L'abbonamento per l'intera stagione sale invece da 5 a 7 euro poiché aumentano i mesi di fruizione.

Rimangono confermate le consuete gratuità e il biglietto di 1 euro per i bambini che tra giugno e settembre visitano la Basilica con i centri estivi.

Rispetto agli anni scorsi, l'apertura sarà più ampia durante la giornata, senza interruzione nella fascia del primo pomeriggio, pertanto il monumento sarà visitabile dalle 10 alle 16, dal 19 aprile al 30 settembre e dalle 10 alle 15 dall'1 ottobre al 6 gennaio.

Con l'avvio del servizio bar - i cui periodi di apertura sanno meglio definiti con la chiusura della gara - in fascia serale la Basilica aprirà dalle 18 alle 22 il martedì, mercoledì e giovedì e fino alle 24 venerdì, sabato e domenica.

Info e prenotazioni gruppi: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

OUR PARTNERS